Connect with us

Calcio

L’Argentario Calcio ha aderito alla consulta comunale dello sport

Published

on

Porto Santo Stefano. Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato della SSD Argentario, che aderisce alla consulta comunale dello sport

“La SSD Argentario Calcio ha aderito alla consulta comunale dello sport, costituita di recente a Monte Argentario. E’ questo un organismo nato per stimolare ed incentivare le attività sportive del territorio. In particolare, si propone di “favorire il sorgere e lo svilupparsi di tutte le iniziative che vadano nel senso di una moderna e  corretta visione dello sport attivo e partecipativo. Incoraggia tutte le discipline, anche non agonistiche, che rispondano alle richieste ed alle necessità da parte dei cittadini di educazione fisica, di svago e di recupero morale e sociale”.

Obiettivi che coincidono perfettamente con quelli della nostra società che ha quindi accolto favorevolmente la nascita del nuovo organismo.

La consulta dello sport è composta dall’assessore allo sport; tre consiglieri comunali (di cui uno della maggioranza); un rappresentante per ogni società sportiva operante sul territorio ed iscritta all’Albo delle Associazioni; un delegato del Coni provinciale; tre delegati del Distretto Scolastico in rappresentanza delle scuole elementari, medie e superiori; un rappresentante del Servizio di Medicina Sportiva della USL 9, zona 2.

La prima riunione della consulta comunale dello sport avrà luogo martedì  5 febbraio alle ore 15.00 nella  sala consiliare del Municipio di Porto S. Stefano.”

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x