Connect with us

Calcio

Giovanissimi provinciali: Grosseto e SauroRispescia, continua il duello a distanza

Published

on

Grosseto. Continua il trend vincente di Grosseto e SauroRispescia: gli uni vincono 2-0 sul campo dell’Atletico Grosseto, gli altri travolgono per 13-1 i minerari del Gavorrano; tutto ciò lascia la classifica totalmente invariata, con la squadra di Picardi ancora a +1 sui biancorossi.

Stop, invece, per l’Albinia che viene fermata 1-1 in casa dell’Invicta Grosseto: rimane sempre terza, ma si comincia a temere la formazione di Roccastrada che, dopo una grande vittoria (4-0) con i biancorossi del Manciano, vola a quota 32 punti, soltanto a -3 dai rossoblù.

Vittorie importanti per Argentario (4-0 in casa del Braccagni) e Roselle (3-0 in casa dell’Aurora Pitigliano).

Infine sorpasso dell’Orbetello sul Paganico: i lagunari riescono a conquistare tre punti preziosi e ritrovare quel profumo di vittoria che mancava ormai da diversi giorni.

In programmazione (02/02/19):

Roselle-Braccagni

Albinia-Aurora Pitigliano

Argentario-SauroRispescia

Giovanile Amiata-Atletico Grosseto

Grosseto-Paganico

Manciano-Invicta Grosseto

Orbetello-Virtus Maremma

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x