Connect with us

Allievi

Allievi provinciali: prezioso successo di misura del SauroRispescia di Cipriani

Published

on

Argentario-SauroRispescia 0-1

Argentario: Moriani, Sclano, Angeli. Ceulli, Capitani, Lubrano, Vitelli, Cerulli, Prati, Sabatini, Giovani A disposizione: Rosi, Romeo, Costanzo, Lunghi, Greco, Bendo, Tortora A disposizione: Castriconi
SauroRispescia: Berardicurti, Tropi, D’Anzi, Pulz, Toninelli, Salazar, Corvino, Rosini, Incerti, Verrengia, Olandese A disposizione: Cecchi, Casoli, Raimondo All. Cipriani
Arbitro: Cipollini di Grosseto
Marcatori: 6′ Verrengia

Porto Santo Stefano. Importante vittoria di misura del Saurorispescia nel campo dell’Argentario.
Un Argentario coriaceo ed arcigno che ha dato filo da torcere alla squadra Saurina fino al termine della partita nonostante siano rimasti in 10 per lunga parte del match.
Parte molto bene il Saurorispescia dove domina la prima parte del primo tempo trovando un bel gol di testa del solito Verrengia da un cross proveniente da un calcio di punizione battuto da D’Anzi.
Il Saurorispescia potrebbe chiudere la partita ma spreca alcune occasioni e così l’Argentario cresce ed ha una grande occasione a porta vuota per pareggiare, ma l’attaccante mette fuori.
Nel secondo tempo una recriminazione per parte : un fuorigioco discutibile fischiato al Saurorispescia ed un probabile rigore richiesto dalla squadra di casa.
Al termine 3 punti importanti per il Saurorispescia che rimane in scia del Grosseto e buona prova dell’Argentario che ha fatto di tutto per cercare il pareggio.
Migliori in campo per il Saurorispescia Tropi e Verrengia , per l’Argentario Sabatini e Giovani.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x