Connect with us

Calcio

Juniores nazionali: il Gavorrano ospita la capolista Montevarchi

Published

on

Grosseto. Incontro di cartello sabato alle 14,30 al Nicoletti di Follonica: la formazione Juniores nazionali del’Us Gavorrano riceve la visita della capolista Aquila Montevarchi. I valdarnesi, reduci dal successo per 3-1 sul San Donato Tavarnelle, stanno dominando il girone G del campionato U19 con 38 punti (sei in più della Sangiovannese), grazie ad un ruolino di dodici vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. Ai ragazzi di Marco Biagiotti (che si sono ben comportati a Piancastagnaio), insomma, servirà un’impresa per ottenere un risultato positivo.
Debutto casalingo, domenica alle 15,30, per Walter Trentini, nuovo allenatore degli Allievi regionali che ricevono la visita del Piombino. Gli Allievi interprovinciali giocherrano sabato alle 15,30 sul campo del Palazzi Monteverdi. Doppia trasferta per i Giovanissimi. I regionali saranno impegnati domenica alle 10,30 a Empoli contro il S. Maria; i Provinciali se la vedranno sabato alle 15,30 con i cugini del Saurorispescia sul terreno di via Adda a Grosseto.
Gli Esordienti B 2007 del Gavorrano parteciperanno sabato dalle 16,30 ad un concentramento in via Adda a Grosseto. Al Bandaccheri di Follonica si giocheranno invece le gare della prima edizione della Coppa Carnevale. I Primi Calci 2011 del Gavorrano scenderanno in campo sabato pomeriggio, mentre i Piccoli Amici 2012 del Real Follonica si ritroveranno domenica mattina.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x