Connect with us

Calcio

Giovanissimi provinciali: il SauroRispescia tenta l’allungo in vetta

Published

on

Grosseto. Continua la lunga battaglia per il primo posto tra Grosseto e SauroRispescia con i biancorossi impegnati in una trasferta non semplice in casa dell’Atletico Grosseto, mentre la formazione di Picardi dovrà affrontare un Gavorrano stanco.

Invicta Grosseto-Albinia è un altro match molto interessante; infatti i rossoblù non possono perdere il treno dei risultati positivi: consolidare il terzo posto sarebbe un grande risultato, ma perché non sognare ed andare avanti?

Buona chance casalinga del Virtus Maremma che ospiterà il Manciano: anche la formazione di Roccastrada deve fare cassa per non rischiare di perdere il quarto posto, inseguito dal Roselle, che sarà impegnato a Pitigliano.

Scontro alla pari tra Paganico (14 punti) ed Orbetello (13 punti), anche se i bianconeri sono molto più in forma dei lagunari, perciò vincere è decisamente importante per entrambi: consolidare il morale o ripartire.

Occasionissima per il Braccagni che, al Tavarnesi, si giocherà il tutto per tutto con l’Argentario.

Classifica: SauroRispescia 40, Grosseto 39, Albinia 34, Virtus Maremma 29, Roselle 28, Argentario 20, Invicta Grosseto 20, Atletico Grosseto 19, Aurora Pitigliano 18, Giovanile Amiata 13, Orbetello 13, Gavorrano 7, Manciano 4, Braccagni 3.

di Simone Vivarelli

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x