Connect with us

Calcio

Calciomercato: ma che colpo ha fatto lo Scarlino! Un ex delle giovanili della viola alla corte di Romagnoli

Published

on

Scarlino. Grande colpo per l’attacco dello Scarlino. Alla corte di Romagnoli arriva in fatti l’attaccante, classe 1997 ex giovanili Fiorentina, Carpi e Sangiovannese, Pasquale Colato.
Un rinforzo di grande qualità per il neo ds Francesco Clementini che regala così alla rosa un giocatore di qualità che ricordiamo è nato a Massa Marittima.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Neo Ds…..ma non scherziamo.
Andato via Masserelli a Scarlino è rimasto solo un soggetto, forse due, che “sanno” di calcio, non mi venite a dire che gli arrivi di Felici e Colato, con le varie riconferme, sono colpi dei Clementini….se a Scarlino ci fosse un allenatore padrone di se stesso la squadra avrebbe più punti in classifica e meno cartellini gialli e rossi. Saluti alla Redazione.

Domenica abbiamo capito come mai il ds. Massarelli se né andato…

Auguro al ragazzo tutta la fortuna……ma a 22 anni fare un salto indietro così dalla D alla prima categoria….anche se pagassero bene è troppo azzardato

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x