Categories: CalcioPromozione

Promozione: scontro salvezza Albinia-Monterotondo, il San Donato ad Uliveto Terme. Aurora Pitigliano contro il Cascina

Grosset. Nella diciassettesima giornata di Promozione in programma domenica, spicca il derby maremmano fra Albinia e Monterotondo, che si disputerà al Combi.
Sud contro nord della provincia grossetana in una delicata sfida salvezza con le due squadre divise da un punto con i rossoblu a quota 16 e i rossoverdi ospiti a 17.
All’andata, in rimonta, vinse 2-1 l’undici monte rotondino di Ballerini, questa vota assente in panchina perché squalificato per due turni. Mancherà anche Lorenzini, fermato per un turno. Nella squadra di De Masi, alla ricerca di una vittoria dopo due sconfitte consecutive, non ci dovrebbero essere assenze importanti.

Il San Donato, invece, secondo in classifica dietro al Perignano, giocherà ad Uliveto Terme con l’Urbino taccola, penultimo. Unico assente sicuro Polidori, squalificato per due turni. Un insidioso testa coda in un girone dalla classifica corta con tutte e 16 le squadre racchiuse in 15 punti.  La squadra di Ripaldi proviene dal pari casalingo senza reti con la capolista e nonp uò permettersi di rallentare ma la gara è ugualmente ostica.

Infine, il Pitigliano di Galli, proveniente da due bei successi casalinghi consecutivi colti al Vignagrande, non avrà vita facile a Cascina. I padroni di casa sono compatti e in casa sono stati un osso duro per tutti. Gialloblu alla ricerca comunque di un risultato positivo.

Daniele De Angelis

Share
Published by
Daniele De Angelis

Recent Posts

Speciale calcio Amiata, Virtus forza cinque. Sconfitte per I.S.Fiora e Semproniano

Grosseto - In Seconda Categoria l’ultima giornata di campionato vedeva il Santa Fiora incontrare fuori casa…

5 ore ago

“L’uomo della domenica” è un portiere che ha dato l’addio al calcio

Grosseto - Oggi per lui è stata l'ultima partita da giocatore, da portiere, da numero…

5 ore ago

L’Argentario ai play out, ecco il perché con la classifica avulsa

Porto Santo Stefano - L'Argentario viene raggiunto al 92' in pieno recupero dal Lornano Badesse…

6 ore ago