Connect with us

Calcio

Fine settimana intenso per l’Argentario Calcio

Published

on

Porto Santo Stefano. Fine settimana intenso per tecnici e atleti della SSD Argentario Calcio, quello che andrà da sabato 19 a lunedì 21 gennaio. Gli impegni sono molti e investono quasi tutti i settori della società. Ma andiamo con ordine. Sabato 19 le categorie Piccoli Amici e Primi Calci con i loro preparatori sono state convocate a Grosseto del Centro Federale Territoriale per prendere parte al “Programma di Sviluppo Terroriale”. La mattinata prevede un allenamento della durata di 90 minuti ed una riunione tecnica rivolta agli allenatori della durata di 45 minuti. Per gli allenatori sono dunque in programma esempi pratici nella conduzione delle sedute di allenamento, mentre ai giovani saranno offerte opportunità di crescita e di esperienza reale.

Domenica 20 gennaio partita casalinga della Prima Squadra contro il Virtus Chianciano Terme; all’andata terminò con un pareggio 2-2. E mentre i grandi torneranno al Maracanà “Aldo Bussi”, 22 bambini della Scuola Calcio saranno accompagnati da Domenico Picchianti allo stadio Renato Curi dove faranno il loro ingresso in campo con i giocatori di Perugia-Brescia prima del match di Serie B. Divertimento ed emozione assicurati per questa parte del vivaio bianco azzurro nella nuova “Academy Experience”.

E si arriva a lunedì 21 gennaio quando tre ragazzi dell’Argentario parteciperanno agli incontri formativi organizzati dal Centro Federale Territoriale di Grosseto. Si tratta di Gabriele Solari, classe 2005, per la categoria under 14 maschile e di Samuele Anichini e Lorenzo Dulcamara, classe 2006, per la categoria under 13 maschile.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x