Connect with us

Calcio

Giudice Sportivo: negli Juniores provinciali 120 euro di multa all’Atletico Grosseto

Published

on

Grosseto. Questa settimana il giudice sportivo, negli Juniores provinciale ha coomminato un’ammenda di 120 euro all’Atletico Grosseto per contegno offensivo e minaccioso verso il direttore di gara da parte di un gruppo di circa 50 tifosi, alla fine del primo tempo e per tutto il secondo tempo.

Squalificati per tre gare Mattia Porta (Atletico Grosseto) e Vincenzo Cervero (Scarlino), per due Mario Spina e Omerali Yldiran (Atletico Grosseto) e per una Simone Bartolini (Manciano), Szymon Pekala, Besar Shakiri e Marco De Santis (Santa Fiora).

Negli Allievi provinciali ammenda di 20 euro per lo Sarlino. Squalificati per tre turni Jeremy Garcia Briones (Saurorispescia) e per uno Emiliano Baldelli e Alessandro Laconi (Pitigliano).

Nei Giovanissimi provinciali squalificati per tre gare Giacomo Crociani Pitigliano) e per una Bernardo Barabesi (Vrtus Maremma). Nei Giovanissimi B Under14 fermato per un turno Alessio Tosi (Virtus Maremma).

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x