Connect with us

Calcio

Daniel Abis sempre più leader dell’Aurora Pitigliano e della classifica cannonieri

Published

on

Grosseto. Con il gol pesantissimo segnato in pieno recupero, Abis, ha regalato tre punti fondamentali per la corsa alla salvezza all’Aurora Pitigliano.
Per l’attaccante laziale undicesimo centro in campionato e primato solitario, seguito a quota dieci da Demi Del Forcoli e Vaglini del Cascina.

Così il centravanti gialloblù ha commentato ai microfoni di Gs il suo momento.

“Stiamo facendo di tutto per uscire dalla zona play aut e sono molto fiducioso. Per quanto riguarda me sono abbastanza soddisfatto per quello che sto facendo, ma si può fare sempre meglio. Devo dire sicuramente grazie ai compagni anche perchè soprattutto grazie a loro se riesco a trovarmi davanti la porta più spesso”

MARCATORI 

11 Reti: Abis (Aurora Pitigliano)

10 Reti: Demi (Forcoli), Vaglini (Cascina),

8 Reti:  Cacciò (Picchi),

7 Reti: Angelini (San Donato Acli), Neri (Picchi), Sammuri (Monterotondo),

6 Reti: Kouko (Audace Galluzzo), Andolfi (Picchi), Rispoli (San Donato Acli), Tantone (Atletico Etruria)

5 Reti: Lunghi (Venturina), Favilli (Fratres Perignano), Coli e Nieto (Albinia), Moni e Barnini (Atl. Etruria), Vargas, Cubillos, Calbi (Cs Lebowski),

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x