Connect with us

Allievi

Allievi provinciali: il Grosseto ne fa sette al Manciano

Published

on

Us Grosseto-Manciano 7-0

Us Grosseto: Cacciabaudo, Angiolini, Mema, Marraccini, Fregoli, Sacchini, Riitano, Carpentiero, Cerretti, Ottaviani, Pratesi. A disposizione: Coppola, De Michele, Mascelloni, Maiorana, Lucattini, Filippi, Meacci, Torti, Valente.

Manciano: Balocchi, Amorosi, Galli, Mecheroni, Randello, Bartolini, Vasconi, Vestri, Fulda, Maxim, Valenti.

Grosseto. Riprende nel migliore dei modi il campionato del Grosseto di mr. Angeli, che dopo la pausa invernale, infligge una sonora sconfitta al Manciano, dimostrando che la preparazione fatta in queste settimane è stata molto positiva.
Parte subito fortissimo il Grosseto che dopo soli 4 minuti è già in vantaggio,
grazie ad una bella azione con la palla che gira velocemente da destra a sinistra grazie ad un bel cambio di gioco di Pratesi per Riitano, palla a Marraccini che allarga su Angiolini cross perfetto per l’inserimento di capitan Carpentieto che fa 1-0.
Due minuti ed i biancorossi raddoppiano. Cross di Pratesi da sinistra e sotto misura Sacchini fa 2-0. Al 13′ tris dei torellini, grazie a Marraccini che da fuori area esplode un destro che termina all’angolino e partita di fatto chiusa. Il Grosseto gioca bene con azioni veloci palla a terra e sforna occasioni a ripartizione. Tiri fuori per Pratesi ed Ottaviani ma soprattutto Fregoli al 25′ meriterebbe la rete ma la sua fucilata da 40 metri viene parata in bello stile da Balocchi, che toglie il pallone dall’incrocio e poi blocca in due tempi.
Al 27′ gran palla di Angiolini per Ottaviani, che salta il portiere in uscita ma poi non centra la porta sguarnita.
Al 32′ il Grosseto cala il poker, corner di Marraccini e colpo di testa vincente di Fregoli.
Nella ripresa mr. Angeli, fa ricorso a tutte le sostituzioni a sua disposizione ed il copione della gara non cambia. Entrano
Valente, Meacci, Lucattini, De Michele, Filippi, Mascelloni e Maiorana per Pratesi, Ottaviani, Angiolini, Cerretti, Fregoli e Mema.
Al 68′ Sacchini di testa coglie il palo e due minuti dopo su
gran sventola di esterno destro, Valente fa 5-0
Altri due minuti ed ancora Grosseto a segno con Meacci che liberato solo davanti al portiere non sbaglia, dopo una bella azione di Carpentiero.
Al 74′ ancora Valente risolve una mischia con un gran destro per il 7-0 definitivo.
Ed ora testa allo scontro diretto della prossima settimana, quando ad Albinia si sfideranno le due capolista del campionato, per una partita che varrà molto di più dei punti in palio.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x