Connect with us

Calcio

Calcio a 5: l’Atlante cerca il successo contro l’Ariccia

Published

on

Grosseto. Dopo la consueta rifinitura il mister Tommaso Chiappini con il preparatore Nicola Stagnaro ha convocato persabato prossimo contro la squadra laziale di Ariccia di Valmontone, attualmente attestata nella parte alta della classifica, i seguenti giocatori : Casagrande Tiago, Ottaviani, Senesi D. e G., Derzaj A., Marc Galindo (attuale bomber), Lucchesi, Radaelli Douglas, Cassioli, Falaschi, Victor Muraca, Alex Gonzalez.

Alla prima gara del girone di ritorno i giovani biancorossi cercheranno, in formazione al completo, di iniziarlo positivamente nonostante le grosse potenzialità dell’avversa ria.

Arbitri designati i Sigg. Tullio Graziano di Palermo e Francesco Amato di Ragusa. Crono : Sig. Davide Fardelli di Cassino.

Le squadre giovanili domenica saranno impegnate in trasferta: gli under 17 in terra pisana a S.Giuliano Terme contro la capolista FIVETOFIVE mentre gli under 19 in terra fiorentina a Borgo S. Lorenzo contro la capolista MATTAGNANESE che è davanti di soli tre punti.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x