Connect with us

Calcio

Giovanissimi provinciali: il SauroRispescia di Picardi cerca l’allungo in classifica

Published

on

Grosseto. La partita più importante del weekend sarà quella del SauroRispescia, che domenica 13 affronterà in casa il Braccagni, fanalino di coda del campionato: la squadra di Picardi, infatti, ha un’occasione ghiottissima per consolidare il primo posto e raggiungere quota 40 punti, dato che i biancorossi riposeranno.

Altri due match rilevanti saranno Albinia-Paganico e Roselle-Virtus Maremma: la prima, è fondamentale per i rossoblù, poiché una vittoria potrebbe avvicinarli sempre di più al secondo posto; mentre le altre due squadre si giocheranno il tutto per tutto per la quarta posizione (Roselle: 24 punti, Virtus Maremma: 27 punti).

Scontri alla pari tra Argentario-Invicta Grosseto ed Orbetello-Giovanile Amiata, nei quali è vietato perdere: in mia opinione saranno molto accese.

Infine, due chance casalinghe per la penultima e la terzultima (Manciano-Atletico Grosseto e Gavorrano-Aurora Pitigliano): entrambe le formazioni necessitano dei tre punti per dare una scossa al loro campionato.

Classifica: SauroRispescia 37, Grosseto 36, Albinia 30, Virtus Maremma 27, Roselle 24, Argentario 19, Invicta Grosseto 19, Aurora Pitigliano 14, Atletico Grosseto 13, Paganico 11, Orbetello 11, Giovanile Amiata 10, Gavorrano 6, Manciano 5, Braccagni 0.

Simone Vivarelli

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version