Connect with us

Calcio

Argentario: esordienti e pulcini ai triangolari di Perugia

Published

on

Porto Santo Stefano. Sono prontissimi i ragazzi della SSD Argentario per la trasferta a Perugia dove parteciperanno ai triangolari di categoria organizzati dalla A.C. Football Academy alla quale la società del Promontorio è affiliata dallo scorso anno. Il programma delle gare amichevoli avrà inizio alle ore 15.00 quando nell’Antistadio Renato Curi scatterà il primo triangolare riservato alla categoria Esordienti 2007 con le squadre A.C. Perugia e Pol. Fulgur Tuscania che si affronteranno in 9 contro 9 ed in partite da 2 tempi di 20 minuti ciascuno.

Secondo triangolare con in campo la categoria Pulcini 2008 rappresentata da A.C. Perugia, Pol. Fulgor Tuscania e SSD Argentario. In questo caso, gli scontri saranno 7 vs 7 con partite di 2 tempi da 20 minuti. L’ultimo triangolare a cui prenderà parte l’Argentario Calcio sarà quello riservato alla categoria Pulcini 2009. Ancora partite 7 vs 7 di 2. Tempi, però, di 15 minuti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x