Connect with us

Calcio

Ponte d’Arbia-Sorano: 2 a 2 al 97′ su rigore e scoppia la polemica e soprattutto un numero imprecisato di espulsi

Published

on

Ponte d’Arbia. Al minuto 97 il direttore di gara decreta il calcio di rigore a favore del Ponte d’Arbia che qualche istante dopo Martina trasforma per l’insperato 2 a 2 considerando che all’85’ il match vedeva prevalere i ragazzi di Antolovic per 0 a 2.
Gli animi si surriscaldano e ancora a questo momento non abbiamo avuto la certezza dei cartellini rossi rimediati da tesserati della squadra ospite.
La polemica è proseguita anche nel post partita con le due squadre divise da visioni dell’intervento completamente opposte.
In casa maremmana c’è chi accusa il giocatore di casa di essersi tuffato, mentre per i senesi il rigore è sacrosanto.
Adesso in attesa delle decisioni del giudice sportivo c’è un unico vincitore: la Neania che con la vittoria di oggi si avvicina al primo posto.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Completamente d’accordo sul fatto che il difensore poteva risparmiarlo, ma comunque interviene nettamente sul pallone e il rigore non c’era, anche i ragazzi in campo si sono confrontati con i vostri e la pensavano uguale! Ormai è andata cosi, vediamo chi la spunterà da qui alla fine sarà un grande duello. Buona fortuna e che vinca il migliore!

Ripeto non giurerei che fosse rigore ma per uno che ha giocato tanto a pallone e che ha visto tante partite sul campo, visto una volta ci può stare tutto qui…non è scandaloso, ricambio gli auguri e vinca il migliore anche se concordo che sul campo e sulla carta siete leggermente favoriti per quanto visto…speriamo nel nostro grande cuore!!!

Chiedilo a Piazzi e al numero 16 che ha “subito il fallo” se c’era o meno. Il risultato finale è stato 2-2 e ci prendiamo quello che ha detto il campo, ma ammettere che il rigore non ci fosse sarebbe sintomo di onestà intellettuale, forse pretendo troppo.
Ripeto l’unico errore fatto nell’azione è di concetto del nostro giocatore, che doveva accompagnare il n.16 verso fondo campo, ma il rigore è inesistente.

tifoso Sorano io l’ho visto una volta dagli spalti e mi posso sbagliare ma non mi sembrava scandaloso il difensore se lo poteva risparmiare un intervento ad un giocatore che andava sull’esterno….ricordati il rigore che vi dettero allo spareggio l’anno scorso che nemmeno i vostri giocatori si resero conto…

Il difensore del Sorano è stato ingenuo ad intervenire SUL PALLONE, dando una possibilità all’arbitro di fischiare rigore, ma chi dice che è questo è un rigore, per di più sacrosanto, non ha mai giocato a CALCIO.
Comunque ho visto un grande Sorano, soprattutto nella prima frazione, che ha denotato la propria superiorità.
Vedremo a fine anno chi la spunterà, sarà un grandissimo duello!

peccato che il pallone non lo abbia nemmeno sfiorato…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x