Connect with us

Grosseto Calcio

Le interviste di Grosseto-Ponte Buggianese

Published

on

Le interviste a caldo dopo la gara:

Iacopo Zagaglioni (giocatore Grosseto): “Primo tempo  molto bene poi ci siamo abbassati e siamo calati,  soffrendo un pochino troppo. Noi facciamo una corsa più su noi stessi che sulle avversarie.  Ci manca lo spunto davanti ma Andreotti è appena tornato, Camilli sta per rientrare.  Siamo in vantaggio e dobbiamo guardare solo a noi,  quando torneranno in piena forma alcuni giocatori si vedrà la differenza”.

Corrado Scintu (all. Ponte Buggianese): “Fare le barricate non è quello che insegno ai miei giocatori e le dichiarazioni rese su di noi dell’allenatore del Grosseto mi hanno davvero infastidito. Chiaramente in campo ci sono punti di differenza e giocatori differenti.  Secondo me il rigore non c’era, come non c’era all’andata,  però recriminare ora non serve.  Siamo una piccola realtà e dobbiamo lottare per la salvezza con il coltello fra i denti”.

Sebastiano Miano (all. Grosseto): “L’avversario ci ha messo in difficoltà sulle palle inattive, noi abbiamo fatto benino. Sicuramente ci siamo allungati e se non difendi in undici fai fatica.  Ogni tanto ci specchiamo,  se c’è da tirare qualche pallonata in avanti va fatta.  Io per quanto concerne le dichiarazioni fatte non volevo offendere nessuno,  pensavo avrebbero fatto una gara difensiva comunque bravi noi a fare i tre punti”.

Mario Ceri (pres. Grosseto): “Avevamo un paio di assenze importanti,  sul piano del gioco bisogna migliorare.  Se giochiamo così tante gare non le vinceremo.  Non abbiamo avuto tante occasioni da rete,  io credo che a centrocampo si debba migliorare per aiutare gli attaccanti a sbloccarsi”.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Dalla curva il rigore è sembrato netto…abbraccio evidente su Raito,attento l’arbitro…dobbiamo migliorare!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x