Connect with us

Calcio

Calcio a 5 femminile: nulla da fare per la Marsiliana Atlante eliminata dalla Coppa

Published

on

Prato. Nulla da fare per l’Atlante Marsiliana che sul parquet dell’Estraforum è stato battuto 10-1 dal Prato nei quarti di finale di Coppa Toscana femminile di calcio a cinque. Le laniere, prime nel campionato di serie C e ancora imbattute, hanno pressatole ragazze grossetane che hanno cercato di difendersi quanto potevano. Le padrone di casa andavano al riposo in vantaggio per 4-1 con le biancorosse che andavano in rete con la Di Maggio.

Nella ripresa la formazione pratese non abbassava il ritmo e le ragazze di Alex, pur impegnandosi al massimo, subivano altre 6 reti. Le semifinali e la finale si svolgeranno sempre a Prato il 10 e 12 gennaio mentre l’Atlante tornerà in campo il 18 gennaio affrontando in trasferta l’Euroflorence.

Prato: Romeo, Fabbrucci (3), Bettazzi, Salesi (1), Messina (1), Becucci, Rosini, Torrini (1), Pizzirani (2), Bett (1)i, Vozza, Baldi (1). All. Carlesi.

Atlante Grosseto: Facchini, Zorzi, Di Maggio (1), Stirpe, Bommarito, Gobbi, Francioli. All. Alex

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x