Connect with us

Calcio

Juniores Provinciali: ritorna il campionato, lo Scarlino sogna l’aggancio in vetta

Published

on

Grosseto. Dopo le feste natalizie tornano i campo gli juniores provinciali con la capolista Orbetello che adesso ha tre punti di vantaggio sullo Scarlino.
La formazione del presidente Clementini infatti si è vista  infatti riassegnare i tre punti perduti a tavolino per il match contro la Neania.
Sarà quindi una seconda parte di stagione veramente interessante. La formazione lagunare allenata da mister Diego Di Chiara osserverà il proprio turno di riposo e quindi sarà una grande occasione per le inseguitrici per avvicinarsi.
Proprio lo Scarlino ospiterà tra le mura amiche il Fonteblanda, mentre la Nuova Grosseto di Vallefuoco sarà ospite del Manciano. Match abbordabile per i grossetani contro una formazione che vuol riscattarsi dopo una prima parte di stagione non esaltante.
Il Massa Valpiana invece sfiderà in casa l’Aurora Pitigliano; un successo dei metalliferi potrebbe essere ottimo per rilanciarli in chiave vittoria del campionato.
L’Alberese al “Francioli” se la dovrà vedere con il Braccagni, mentre equilibrata sarà la partita tra Neania ed Atletico Grosseto.
Chiude il quadro di giornata Argentario-Ribolla e Marina-I.S.Fiora

ARGENTARIO-RIBOLLA
MANCIANO-NUOVA GROSSETO BARBANELLA
MARINA-I.S.FIORA
MASSA VALPIANA-A.PITIGLIANO
NEANIA-ATLETICO GROSSETO
SCARLINO-FONTEBLANDA
ALBERESE-BRACCAGNI

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x