Connect with us

Calcio

Giovanissimi Regionali: respinto il reclamo del Gavorrano per il match contro il Gracciano

Published

on

Gavorrano. Il Gavorrano si è visto respingere il reclamo riguardante la gara contro il Gracciano. Il tutto si basava sui calciatori Pondrelli, Martinelli, Isufi e Marinelli che come riportato nel ricorso non si trovavano in posizione non regolare di tesseramento.
Il giudice sportivo ha dichiarato infondato lo stesso in quanto risultati regolarmente tesserati dall’Asd Gracciano in data 15 dicembre.

Questo il testo ufficiale:

“RECLAMO DELL’U.S. GAVORRANO AVVERSO REGOLARITA’ ED ESITO GARA GRACCIANO/GAVORRANO DEL 16.12.2018 (3-0).

Con reclamo inoltrato tramite messaggio di posta certificata del 22 dicembre 2018 l’U.S. Gavorrano chiede infliggersi all’A.S.D. Gracciano la punizione sportiva della perdita della gara Gracciano-Gavorrano (disputatasi nell’ambito del Campionato Under 15 Giovanissimi Regionali) con il punteggio di 3 a 0, per avere utilizzato i calciatori Pondrelli Alessandro, Martinelli Bernardo, Isufi Igli e Marinelli Nicholas che si trovavano in posizione irregolare in quanto non tesserati. Il reclamo e’ infondato. Ed invero risulta agli atti che Pondrelli Alessandro, Martinelli Bernardo, Isufi Igli e Marinelli Nicholas , sono stati ritualmente tesserati dalla A.S.D. Gracciano in data 15 dicembre 2018, e legittimamente impiegati, quindi, nella gara indicata. Per questi motivi il G.S.T. respinge il reclamo come innanzi proposto dall’U.S. Gavorrano di Bagno di Gavorrano (Grosseto) e dispone addebitarsi la tassa di reclamo.”

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version