Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “G”: si riparte subito con il botto. Ponte d’Arbia e Sorano si giocano il titolo di campione di inverno

Published

on

Grosseto. Dopo pranzi e cenoni si torna in campo nei campionati dilettantistici regionali. Nel Seconda Categoria “G” si riparte subito con il botto.
Ponte d’Arbia e Sorano si giocheranno infatti domenica il titolo platonico di Campione di Inverno.
Solamente qualche settimana fa i ragazzi di Antolovic guidavano saldamente la classifica con un netto vantaggio sugli avversari anche a causa di una flessione di Russo e compagni.
Poi è arrivato il calo anche per la capolista che ha collezionato due punti negli ultimi incontri. Adesso domenica sarà importante per il Sorano non perdere per non mettere in corsa anche Cinigiano e Neania.
Proprio i “Cioli” sono spettatori interessati visto che la domenica successiva ospiteranno i soranesi.
Insomma sarà un inizio di 2019 fondamentale per le speranze dei ragazzi di Antolovic nella corsa alla Prima Categoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x