Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “G”: e se la Neania da terzo incomodo ne approfittasse?

Published

on

Castel del Piano. Sicuramente la lotta a due nel girone “G” di Seconda Categoria, che domenica vedrà le due compagini affrontarsi nello scontro diretto tra Sorano e Ponte d’Arbia, avrà un vincitore esterno.
La Neania infatti che insegue da terza della classe in caso di vittoria in casa contro il Montiano rosichierebbe punti a chi adesso le sta davanti.
La formazioni giallorossa che si è rinforzata nel mercato invernale con il ritorno di Ricci sta attraversando un momento positivo nonostante la sconfitta subito in maniera rocambolesca alla tredicesima contro il Cinigiano.
I giallorossi negli ultimi nove incontri hanno totalizzato 20 punti, con una media da titolo. L’importante quindi per Corsini e compagni è non fallire il prossimo appuntamento per poi cercare di ritornare definitivamente in corsa nella sfida valida per la prima di ritorno contro il Sorano.
Ma ora testa al Montiano, ostacolo certamente non facile. Un passo alla volta per diventare grandi…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x