Connect with us

Calcio

Grosseto: si prepara la sfida di domenica, vietate distrazioni di ogni genere

Grosseto. Il Grosseto è tornato ad allenarsi per preparare al meglio la delicata sfida interna contro il Ponte Buggianese.
Match importante per i biancorossi nonostante i valori tecnici siano nettamente in favore dei padroni di casa, soprattutto perché serve dare una risposta decisa dopo la sconfitta interna patita contro la Cuoiopelli.

Adesso il fiato del Fucecchio sul collo dei maremmani si è fatto più pressante. Le due sole lunghezze di distanza non devono mettere ansia, ma le ultime prestazioni altalenanti hanno preoccupato in parte i tifosi.
All’andata il match è terminato 3 a 2 con doppietta di Pierangioli e gol di Cretella su rigore; risultato bugiardo per le molte occasioni non sfruttate dai ragazzi di Miano che avrebbero potuto arrotondare maggiormente. E proprio il numero sette potrebbe ritrovare dopo tanto tempo una maglia da titolare.
Nel frattempo, l’eco dell’interessamento della Robur Siena nei confronti di Riccardo Cretella certamente non è stato piacevole per i supporter grossetani che vedono nel centrocampista il leader tecnico della formazione.
Difficilmente, però, come abbiamo già ribadito, la proprietà lo lascerà partire a meno di offerte irrinunciabili.
In ogni caso, da oggi la mente deve essere sgombra per poter ripartire subito con una vittoria nel 2019.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x