Connect with us

Calcio

Auguri di buon anno da tutta la redazione di GrossetoSport con tante novità per il futuro

Published

on

Un altro anno ci saluta. Mancano poche ore e il 2018 se ne andrà per fare spazio al 2019. In qualità di direttore responsabile della testata giornalistica GrossetoSport colgo l’occasione di augurare un felice futuro a tutti i nostri lettori, agli sportivi maremmani e a tutti i cittadini della nostra provincia.

È stata un’annata lunga e faticosa, ma che ci ha portato tantissime soddisfazioni a livello di numeri e di nuove idee e produzioni. Non posso che ringraziare il Consiglio direttivo della nostra associazione composto da Yuri Galgani, Andrea Capitani e Davide Sbrolli, amici e colleghi con i quali ormai da 8 anni condivido i nostri percorso e progetto.

Ma la parte fondamentale sono le risorse umane che sono il vero tesoro di Gs. Non posso quindi dimenticare i nostri fotografi Ilario Uvelli, Piero Parricchi, Gabriele Pisicchio e Fiorenzo Linicchi. I registi e i tecnici come Beatrice Uvelli, Matteo Cafarelli e Raffaello Milani, visto che senza di loro il nostro canale streaming Gs Tv non esisterebbe.
Poi ci sono tutte le nostre “penne” che vi raccontano lo sport 365 giorni all’anno: Fabio Lubrani, Maurizio Ceccarelli, Paolo Mastracca, Franco Ciardi, Pino Pisicchio, Alessandro Amerighi, Roberto Balestracci, Giovanni Cutini e chi ha partecipato alla trasmissione de “Il lunedì del Grifone” come Alessandra Balloni e Fiamma Ceccherini.
A tutti loro va il mio più grande ringraziamento per tutto ciò che siamo riusciti a fare solo ed esclusivamente con le nostre forze, ogni giorno dell’anno, senza festività natalizie, estive o pasquali. Noi ci siamo sempre stati e ci saremo anche nel futuro con tante nuove idee che abbiamo in cantiere.
Inoltre, ringrazio tutti i dirigenti dall’Eccellenza fino alle giovanili che ci inviano notizie, formazioni e foto di tutte le categorie.

Devo essere sincero ho impiegato qualche giorno per quantificare in termini di numeri il nostro lavoro.
Eccolo qua:

5351 articoli
576 produzioni video esclusive
36 partite in diretta streaming totalmente gratuite dell’Us Grosseto
10 partite in diretta streaming (prima parte 2018) Atlante Grosseto, calcio a 5

30 puntate in diretta streaming de “Il lunedì del Grifone”
12^ edizione del Player of the Year, primo premio sportivo per importanza della provincia di Grosseto
 4 nuovi pubblicisti abilitati nel 2018
1.500.000 lettori
6.000.000 pagine lette

Questi sono i numeri di ciò che abbiamo fatto, che non devono rappresentare un punto di arrivo, ma una nuova partenza.

In questa ottica vorrei davvero ringraziare tutti coloro che hanno creduto in noi ed in particolar modo i nostri sponsor. Senza di loro non potremmo esistere; sarebbe lunga elencarli tutti, ma a loro ho detto grazie di persona.
Non posso dimenticare la Bcc di Castagneto Carducci e l’Acquedotto del Fiora, in primis con il presidente Emilio Landi e la dott.ssa Melissa Sinibaldi e il nostro nuovo partner commerciale rappresentato da Internet Fly con Barbara Ciacci. Non posso non citare sia il “bar Bristol” che il “bar Cristall” che ci hanno ospitato e ci ospitano per le nostre trasmissioni.

Un ringraziamento anche all’assessore dello sport, Fabrizio Rossi, che ci ha supportato nelle nostre iniziative.

Vi posso assicurare che nel 2019 ci saranno tantissime altre novità che spero saranno di vostro gradimento; nel frattempo, però, vi rinnovo in nome di tutta la redazione i nostri migliori auguri di buon anno.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x