Connect with us

Calcio

Collegio Arbitrale LND: Montignoso penalizzato di un punto in classifica

Published

on

Grosseto. Penalizzazione di un punto in classifica ed ammenda di 200 euro al Montignoso.

Questa è la decisione del Collegio Arbitrale LND che ha accolto totalmente il ricorso presentato da Marco Del Medico, allenatore della Portuale di tre anni fa e che  adesso va a ricadere sulla società rossoblù che della precedente, come si evince nella sentenza, “ne ha mantenuto il medesimo numero di matricola del F.C. Marina La Portuale A.S.D. (64153) e che il nuovo Consiglio è composto per 10/18 dagli stessi Consiglieri in carica nella Società Marina La Portuale. “

Questa la decisione del Comunicato Figc n 40 del 28.12.18, che :

“Il Collegio Arbitrale presso la L.N.D. con decisione assunta in data 30.11.2017 ha accolto il ricorso prodotto dal Signor Marco del Medico tendente ad ottenere da questa la corresponsione del premio di tesseramento annuale che, pattuito con l’allora Società F.C. Marina La Portuale divenuta nel corso della presente stagione A.S.D. Montignoso, non è stato mai percepito. Né può sottacersi il fatto che, nel caso di subentro ad altra, una società diviene titolare di tutti i rapporti attivi e passivi preesistenti per cui l’A.S.D. Montignoso non può che subire le conseguenze dell’inadempimento della Società Marina La Portuale, nei suoi confronti, quindi, trova piena applicazione il disposto dell’art. 4, c. 1.. Corretto e coerente appare il versamento, da parte dell’A.S.D. Montignoso all’Allenatore, del compenso pattuito dal F.C. Marina La Portuale A.S.D.. “

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x