Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, Enrico Mariotti: “A Bassano ci aspetta una sfida difficile”

Published

on

FOLLONICA. Giro di boa per il massimo campionato di hockey su pista. Si gioca infatti la tredicesima e ultima gara del girone di andata. Già stabilite le otto per la final eight di Coppa Italia, c’è da stabilire però la griglia di partenza. Per Impredil Follonica hockey 1952 trasferta a Bassano, contro una formazione in grande difficoltà e in piena zona retrocessione. Ma la classifica non deve far perdere di vista agli uomini di Enrico Mariotti le difficoltà che una gara di questo tipo -proprio in virtù del momento di difficoltà che sta vivendo la formazione di Barbieri può nascondere.

“ Ci aspetta una partita difficilissima -sottolinea Enrico Mariotti- tutte le squadre ti possono mettere in difficoltà, e noi contro squadre di questo livello in genere fatichiamo. Andiamo come sempre per cercare di fare i tre punti, ci piace l’idea di poterci ritagliare una buona posizione per la final eight di Coppa Italia. Con l’arrivo della fine dell’anno si cominciano a tracciare anche i primi bilanci e quello del Follonica non può che essere positivo. In piena zona play off, tra le magnifiche che si contenderanno la Coppa Italia e ancora in corsa in Eurolega, in un girone di ferro, con fra l’altro Barcellona e Oliverense. Ma adesso testa a Bassano, per un match che può chiudere un anno da ricordare.

Arbitreranno Filippo Fronte di Novara e Francesco Stallone di Giovinazzo. Fischio d’inizio sabato 29 dicembre al Pala Sind di Bassano del Grappa alle ore 20,45.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x