Connect with us

Calcio

Grosseto: ve lo ricordate Ceniccola? Si presenta a Lucca in sala stampa con Castelli e Ottaviani e succede di tutto…

Published

on

Grosseto. Vi dice niente il nome di Enrico Cennicola? Per chi non se lo ricordasse, vi rammentiamo che Ceniccola e i suoi soci tentarono (vanamente) di rilevare il Grosseto nell’estate del 2014, anzi, in occasione della partita di Coppa Italia, Grosseto-Tuttocuoio 0 a 3, si erano presentati come i nuovi proprietari unionisti.
Non solo, ma proprio Enrico Ceniccola in quel frangente aveva  avuto modo di annunciare alle telecamere di Tv9 la fine dell’era Camilli, un nuovo allenatore (Simone Venturi) e il primo rinforzo per il Grifone, vale a dire il figlio.

A distanza di anni, lo stesso Cennicola si è presentato oggi in sala stampa al “Porta Elisa” di Lucca insieme al nuovo amministratore della società rossonera, Ottaviani ed al nuovo proprietario Castelli che ha rilevato le quote (98%) al valore simbolico di 1 euro.

Pare che lo stesso Castelli rappresenti un gruppo di imprenditori italiani e stranieri che non vogliono comparire.

L’atmosfera si è fatta subito calda con i cori dei tifosi e l’incredibile e surreale conferenza si è conclusa con il capitano della Lucchese, Mattia Bortolussi che senza giri di parole ha dichiarato: <<Abbiamo chiesto certezze, ma a questo punto certezze non ce ne sono>>.

Insomma un altra città del calcio toscano che sta vivendo momenti difficili come del resto la stessa Massese, tanto per citarne tra le più importanti, come è accaduto del resto nella passata stagione all’Arezzo.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x