Connect with us

Calcio

Albinia: con i nuovi arrivi l’aria è cambiata, adesso la salvezza è l’obiettivo minimo

Published

on

Albinia. Con i nuovi arrivi tre partite e sette punti conquistati. Così si può sintetizzare la stagione dell’Albinia che aveva iniziato la stagione con una rosa che difficilmente sarebbe stata in grado di salvarsi. Ed i primi segnali sono arrivati fin dalla prima amichevole giocata al “Carlo Zecchini” con il Grosseto.
Troppi “anziani” di poco spessore tecnico e tattico che non hanno aiutato anche le quote che invece come sempre devono essere guidate da chi più esperto.
L’ingaggio di Vento, Dell’Aversana (in gol nell’ultimo incontro), Tamalio e di un “animale” come Zaccariello hanno di fatto cambiato i valori di una compagine che adesso può cambiare anche gli obiettivi vista una classifica corta.
La società con il ds Giuliano Dragoni ed il presidente Vettori è stata brava a non farsi prendere dai timori e dalla paura e ha confermato e difeso a spada tratta il tecnico Michele De Masi anche nei momenti più difficili.
Ed adesso in casa rossoblù si spera in un 2019 completamente diverso dall’anno che si sta chiudendo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x