Connect with us

Calcio

SauroRispescia: la festa di Natale in collaborazione con la chiesa del Cottolengo

Published

on

Grosseto. Quest’anno il Saurorispescia ha organizzato in collaborazione con la chiesa del Cottolengo la “Cena Natalizia” per lo scambio di auguri con tutti i tecnici della società a partire dalla prima squadra fino ad arrivare ai più piccoli.

Per il Saurorispescia si chiude un anno positivo e difficile nello stesso tempo. Positivo perché i risultati sportivi e sociali ci hanno dato molte soddisfazioni a fronte di un lavoro duro, costante e sempre più impegnativo. Un lavoro che ci ha fatto riscoprire che il nostro “darci da fare” porta  qualcosa di valido per i nostri bambini, per i nostri ragazzi e per gli uomini  che praticano sport nel nostro campo. Il nostro augurio è che lo sport possa sempre di più contribuire, attraverso la sua valenza aggregativa, educativa e sociale per il rispetto dei valori e delle persone, a consolidarsi sempre più come uno strumento per migliorare la qualità della vita di tutti e del nostro territorio comunale al quale teniamo in modo particolare.  Nelson Mandela, diceva che: “…lo sport ha il potere di ispirare e dare speranza dove prima esisteva solo la disperazione; il potere di unire persone in un modo che poche altre cose possono fare. A tal fine lo sport è il mezzo più efficace per raggiungere la pace …“. Sono parole molto sagge, lo sport dovrebbe unire e non dividere, ed è con questo auspicio che rivolgiamo gli auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo, a tutti gli sportivi, ai soci, ai volontari, alle famiglie ed ai ragazzi .

Un ringraziamento a tutti i presenti che hanno permesso la buona riuscita dell’iniziativa, svoltasi in clima felice e sorridente ed ai volontari della cucina, che hanno superato se stessi in una cena davvero squisita e ai quali sono andati i complimenti di tutti i presenti.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x