Connect with us

Grosseto Calcio

Interviste dopo Grosseto-Cuoiopelli 0-1

Published

on

Le prime impressioni a caldo dopo la gara.

Sandro Marcheschi (ds Cuoipelli): “Oggi ci ha detto bene, siamo stati bravi.  Di solito una conclusione del genere sfila verso il fobdo.  La prestazione mi fa ben sperare per il futuro. Nella ripresa abbiamo provato a non accontentarci del pareggino. Ora dobbiamo pensare a fare i punti per i playoff”

Andrea Cipolli (all. Cuoiopelli) : “La partita non è stata bellissima,  l’abbiamo chiusa volutamente con tanti centrocampisti poi nel secondo tempo inserendo un attaccante in più l’abbiamo portata a casa. Il nostro obiettivo è quello di centrare i playoff”

Seba Miano (all. Grosseto): “Poche occasioni sia noi che loro,  spiace ma dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo.  Non era il Grosseto della settimana scorsa,  siamo stanchi e di fronte avevamo una squadra forte.  Adessso ci riposiamo tre giorni e ripartiamo il 27”.

Mario Ceri (presidente Grosseto) : “ci si aveva qualche baco nella testa,  dopo una prestazione del genere c’è bisogno che faccia una chiacchierata con i giocatori, mi spiace per i tifosi che oggi sia andata così”

Egidio Bicchierai (ds Grosseto) : “Partita brutta però ci abbiamo messo del nostro. Io credo che noi siamo entrati in partita solo dopo che si è preso il gol. Nel primo tempo si è visto un calcuo troppo brutto e di questo bisogna chiederci il perché. Chiaro che la situazione poteva essere più positiva”

 

 

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Invece che lagnarsi e basta avevamo fatto meglio se avevamo tenuto Pirone era l’unico che sapeva giocare a calcio li dentro

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version