Connect with us

Grosseto Calcio

Gs Tv – la sala stampa di Grosseto-Cuoiopelli 0 a 1. Il presidente Mario Ceri: “Inaccettabile una prestazione del genere. Parlerò con i ragazzi”

Published

on

Grosseto Vediamo cosa hanno dichiarato in sala stampa dello Zecchini alcuni dei protagonisti di Us Grosseto-Cuoiopelli, match valevole per la 15ª giornata del girone A di Eccellenza regionale. Interviste di Yuri Galgani, riprese di Beatrice Uvelli.

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Addirittura smontare le curve. Ma quanti regali a questo grosseto? Alle altre società sportive cosa viene regalato? Ma!! buon natale.

Regali al Grosseto?????? sole se la notte scorsa è passato Babbo Natale….altrimenti “si fischia” . A Proposito, per quel che mi riguarda Babbo Natale” è passato solo una volta da Grosseto, il suo nome è Piero Camilli.

Avete avuto la sensazione che Miano possa rischiare la panchina?spero di no perché a mio avviso è una persona seria e corretta, è stato un giocatore esemplare ed è in ottimo allenatore…

Io non so cosa rischia Miano, ma so perfettamente cosa rischia il Grosseto: di fare anche a questo giro un altro buco nell’acqua. È la terza prestazione inconcepibile, per assenza di gioco e di impegno, e con questa abbiamo in pratica azzerato il vantaggio su chi insegue, perché 2 punti sono niente quando abbiamo davanti l’intero girone di ritorno, che, stando così le cose, suscita molta perplessità e preoccupazione.

io penso che oggi sia anzi siamo tutti in discussione :

SOCIETA: rispetto ma non condivido la scelta di aver ceduto Pirone, un calciatore che era sempre andato in doppia cifra negli ultimi tre anni ed anche ora che è approdato alla squadra del Badessa ha già realizzato due reti. Comunque mi aspettavo l’arrivo di un sostituto all’altezza e di un difensore che potesse allungare la rosa.

ALLENATORE: tanti tifosi vorrebbero sapere perché lo stesso Pirone veniva utilizzato prevalentemente come esterno (da fuori non si e’ capito bene il perche’) oppure perché oggi abbiamo giocato con due punte e senza nessuno sull’esterno che potesse crossare in area.

GIOCATORI: oggi abbiamo commesso una serie incredibile di errori di misura negli appoggi, tanti svarioni difensivi culminati nel pasticcio del gol subito.

TERNA ARBITRALE: è stato veramente vergognoso l’atteggiamento ARBITRALE che ha permesso di picchiare come Fabbri per tutta la partita la squadra ospite.

TIFOSI: Lo so che è una causa persa, ma dobbiamo essere più numerosi allo stadio.

STADIO ZECCHINI: game over, inconcepibile, nel 2018 giocare in eccellenza in uno stadio costoso, dalla visuale limitata, sterminato e dispersivo come lo ZECCHINI, se oggi avessimo giocato a Gavorrano, all’arbitro avrebbero fischiato le orecchie!!!!! Personalmente , mi auguro che le curve mobili dello Zecchini vengano smontate e traslocare a Roselle, in modo da risolvere il problema una volta per tutte.

CONCLUSIONE: Grosseto troppo brutto per essere vero, quindi ripartiamo più cazzuti di prima, perché siamo ancora in testa.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x