Connect with us

Calcio

Albinia: la mattinata da incubo di mister De Masi

Published

on

Albinia. Tutto è bene quel che finisce bene. Così con un famoso proverbio si può riassumere la giornata del mister dell’Albinia, Michele De Masi.
Per lui la domenica non era iniziata bene con i giocatori che a seguito lo hanno chiamato per annunciare la loro indisponibilità a causa di un virus intestinale.
L’unico che ha resistito tra gli ammalati è stato il portiere Di Roberto, che più della panchina però non è riuscito ad andare.
Amorevoli, Tamalio, Isidori e Vento invece sono rimasti direttamente a casa. Insomma se il buongiorno si vede dal mattino…
“Per fortuna che i superstiti erano uno per ogni ruolo” ammette De Masi che poi ringrazia anche per l’apporto dato dai giovani della juniores. “Sono stati molto disponibili e si sono fatti trovare pronti per chi è stato chiamato in causa”.
La domenica come sappiamo poi termina bene con il gol di Dell’Aversana al minuto 93 con la seconda vittoria consecutiva e con sette punti conquistati negli ultimi tre incontri.
Adesso ragazzi però attenti con le cene…

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x