Connect with us

Calcio

Sebastiano Miano: “Domani a due punte”. Assenti Raito, Camilli e Cantore

Published

on

Grosseto. È un Sebastiano Miano tranquillo e sicuro delle forze della squadra quello che si appresta raffrontare la Cuoiopelli.

<<Sicuramente domani non avremo Raito assente per squalifica e Cantore e Camilli per infortunio>> esordisce il tecnico, che poi anticipa il modulo.

<<Proseguiremo con il 4-4-2 vogliamo continuare nella striscia utile di risultati e soprattutto vogliamo ripetere la prestazione di sette giorni fa, quindi spazio alle due punte perché ho visto una squadra corta e compatta. La Cuoiopelli? Una delle big del girone che in parte non ha risposto alle attese di inizio stagione, ma è anche vero che tolti Andreotti e Pirone sono lo stesso gruppo che ha fatto bene lo scorso anno vincendo i play-off e arrivando alla semifinale nazionale. Sarà una gara difficile, ma noi vogliamo vincere Per chiudere in bellezza l’anno 2018>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x