Connect with us

Calcio

Gavorrano-Ghiviborgo, assenti Mori e Lucarelli. Vetrini: “Valore delle squadre inferiori ai 19 punti di divario in classifica”

Published

on

Gavorrano. Gara delicata domani per il Gavorrano che contro il Ghiviborgo si gioca una buona fetta di stagione. 
Mister Cacitti dovrà fare a meno dell’esperto difensore centrale Daniele Mori, alle prese con un infortunio, e dell’esterno Mattia Lucarelli.
«Mi aspetto una grossa prestazione dalla squadra – dice il direttore generale Filippo Vetrini – Con gli aggiustamenti fatti nel mercato di riparazione crediamo di aver allestito un organico di tutto rispetto e di aver cementato un gruppo che nella seconda parte si può togliere le soddisfazioni che sono mancate finora».
«Il Ghivizzano è una buona squadra – aggiunge Vetrini – e credo che in un girone equilibrato il merito dei risultati sia da attribuire anche alle capacità di un allenatore come Guido Pagliuca. Ritengo comunque che la differenza dei valori tra le due squadre sia decisamente inferiore ai 19 punti che attualmente dividono le due squadre e credo che assisteremo ad una bella partita».
I CONVOCATI. Al termine della rifinitura l’allenatore Marco Cacitti ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Ghivizzano Borgoamozzano in programma domenica alle 14,30 allo stadio Malservisi-Matteini di Gavorrano.
Portieri: Aglietti, Salvalaggio.
Difensori: Bruni, Ferrante, Capozzi, Amato, Bracciali, Mastino, Placido.
Centrocampisti: Conti, Biserni, Koci, Berardi, Pardera, Costanzo, Grifoni.
Attaccanti: Jukic, Carlotti, Gomes, Lamioni.
Indisponibili: Mori (infortunato), Lucarelli (squalificato)
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x