Connect with us

Terza Categoria

Terza categoria, che utilità ha la sosta di un mese? Domenica il recupero Roccastrada-Campagnatico

Published

on

Grosseto. E’ iniziata domenica scorsa la lunga sosta del campionato di Terza categoria. Questa domenica infatti non scenderanno in campo le formazioni maremmane, per un calendario che prevede una lunga sosta fino al 13 gennaio. A giocare domenica saranno solamente Roccastrada e Campagnatico, impegnato nel recupero di campionato di due settimane fa. Fischio d’inizio alle 14.30.

Una pausa che ha dell’incredibile: praticamente un mese fermi, nonostante i campionati superiori, dalla serie D alla Seconda categoria, scenderanno in campo sia domenica che il 6 gennaio.

La delegazione provinciale di Grosseto ha optato per questa scelta, che molte società non hanno condiviso visto che un mese senza poter giocare è un lasso di tempo troppo lungo. Neanche fossimo in Russia…

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

È si…in compenso le gare di coppa le fanno giocare mercoledi 23 gennaio alle 14,30….forse lo avranno fatto per i diritti televisivi…rendetevi conto che elementi ci sono in federazione !
PS…Grosseto sport…non pubblicare questo commento, sennò il giudice territoriale mi fà 5 euro di multa da pagare al primo ingresso alla prossima partita !

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x