Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “G”: lotta al vertice e salvezza domenica si intrecceranno

Published

on

Grosseto. Sarà una giornata importante, la quattordicesima del girone “G” di Seconda Categoria sia in ottica salvezza sia in chiave prima posizione.
A Sorano arriverà un Orbetello in grave crisi e che deve fare punti per guardarsi le spalle dal rinato Monteroni che con due vittorie consecutive si è portato ad un solo punto dai lagunari.
Spera nella voglia di rivincita dei biancocelesti il Ponte d’Arbia che ha visto riaccendersi la speranza per la lotta al primo posto, dopo un periodo segnato da qualche passaggio a vuoto di troppo.
E’ partita quindi la volata finale per la conquista del titolo platonico di campione di inverno. I senesi non vogliono perdere l’occasione anche se domenica faranno visita al San Quirico di Sorano.
La domenica successiva, ci sarà quindi lo scontro diretto che per scherzo del destino è proprio l’ultima gara di andata e la prima del 2019.
Per i ragazzi di Antolovic si prospetta così un fine anno davvero intenso.

14^ 15^
Sorano 32 Orbetello Ponte d’Arbia
Ponte d’Arbia 28 San Quirico Sorano

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x