Connect with us

Calcio

Argentario: stage e triangolare a Perugia il 12 gennaio

Published

on

Porto Santo Stefano. Prosegue la proficua collaborazione tra la SSD Argentario Calcio e l’A.C. Perugia Football Accademy a cui la società biancoazzurra è affiliata. Lunedì 17 dicembre gli istruttori del Perugia hanno tenuto un nuovo stage con i colleghi del’Argentario. Cecchetto e Colucci che si occupa dei portieri hanno avuto modo di insegnare le loro tecniche ai colleghi dell’Argentario, portando avanti un percorso formativo di alto livello.

Inoltre, il prossimo 12 gennaio l’Asd Argentario parteciperà con i giocatori del 2007 e 2008 ad alcune amichevoli nell’antistadio Renato Curi di Perugia. Il primo triangolare intesserà la categoria Esordienti 2007 con le squadre A.C. Perugia, Pol. Fulgur Tuscania e SSD Argentario (9 vs 9 partite da 2 tempi di 20 minuti); il secondo triangolare sarà per la categoria Pulcini 2008 con A.C. Perugia, Pol. Fulgor Tuscania e SSD Argentario (7 vs 7 partite da 2 tempi di 20 minuti); terzo triangolare per la categoria Pulcini 2009 di A.C. Perugia, ASD Pontassieve e SSD Argentario Calcio (7 vs 7 partite da 2 tempi di 15 minuti). Le gare avranno inizio alle ore 15.00.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x