Connect with us

Calcio

Vento ritrova De Masi ed il bomber torna a segnare

Published

on

Albinia. Ritrova il tecnico De Masi e torna a segnare come ai tempi di Roselle. Stiamo parlando dell’attaccante Vento, che dopo l’esperienza poco felice con la maglia del Montalcino, dove non ha mai trovato in questa stagione la via delle rete in partite ufficiali, si è sbloccato proprio nell’ultimo turno di campionato realizzando una doppietta fondamentale per la vittoria dell’Albinia sul campo dei fiorentini del Gambassi.
Su di lui ha puntato forte, come detto, sia l’allentore, ma anche il ds Giuliano Dragoni che ha voltuo ricostruire la coppia del gol con Francesco Nieto, che sfiorò la serie D con la maglia del Roselle.
Adesso i gol dei due saranno sicuramente fondamentali per l’Albinia e per la sua rincorsa ad una salvezza che è un risultato raggiungibile.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x