Connect with us

Calcio

Giovanissimi Provinciali: il Grosseto vince 2 a 1, ma l’Albinia esce a testa alta

Published

on

Grosseto-Albinia 2-1 

Grosseto: Bocchi  Fabbo , Melfi , Nigido , Troiano , Badia , Papini , Dichiara , Mantiglioni , Cavallo , Schiattarella  A disp: Bonucci , Bertoni, Galloni, Rizzo Pinna , Speroni , Tenci 

Albinia: Erpichini , Sarzilla , D’Ovidio , Capitani , Chiocca , Bigliazzi , Scotto , Lucignani , Fusini , Stagnaro , Fanciulli . A disp: Emidi, Solari, Stagnaro , Terramoccia, Berti, La Mantia 

Marcatori: Troiano (Grosseto), Dichiara (Grosseto), Stagnaro (Albinia).

Grosseto. Partita molto equilibrata e combattuta quella odierna, ma la formazione biancorossa vince e stacca l’Albinia in classifica.

Grosseto subito all’attacco nei primi minuti di gioco: dagli sviluppi di un calcio d’angolo, Troiano va in gol, con bel un tiro dal limite dell’area. L’Albinia prova a reagire ed infatti si avvicina al pareggio con due occasioni (una parata ed una fuori) di Fanciulli. Tutto molto alla pari, per il resto del primo tempo le due squadre si equivalgono; anche se i padroni di casa sfiorano per ben due volte il raddoppio: fondamentali le parate di Erpichini.

Nel secondo tempo stesso scenario, con biancorossi e rossoblù impegnati alla ricerca del gol. Al quindicesimo minuto di gioco viene assegnato un calcio di rigore alla squadra unionista. Di Chiara si presenta dal dischetto e non sbaglia fissendo il risultato sul 2-0.

Nella parte finale della partita, gli ospiti provano il tutto per tutto e trovano anche il gol del 2-1 con Stagnaro su punizione dal limite dell’area.
Da questo momento in poi, l’Albinia si lancia completamente all’attacco e Capitani ci prova un tiro dalla distanza; solo la traversa e la mano del portiere del Grosseto nega la gioia della rete.

Finisce così una partita combattuta e ben giocata da entrambe le squadre.

Simone Vivarelli

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x