Connect with us

Calcio

Romano Perini “Proseguire nella striscia positiva, San Quirico-Sorano grande derby”

Published

on

Grosseto. E’ l’allenatore della Neania Casteldelpiano Romano Perini il personaggio a cui ci siamo rivolti questa settimana per stilare i pronostici della tredicesima giornata del girone G di seconda categoria.

San Quirico-Sorano X

Voglio sperare in un pareggio poiché è un derby e come tale può riservare sorprese. Se fosse una partita “normale” credo che il maggiore tassi tecnico del Sorano farebbe facilmente la differenza ma essendo una partita dove verosimilmente il coefficiente agonistico sarà molto elevato il San Quirico potrebbe riuscire a impattare con la capolista.

Ponte d’Arbia-Maglianese 1

La Maglianese è in forma avendo fermato sul pareggio il Sorano ma anche il Ponte d’Arbia è reduce dall’impresa di avere espugnato il campo del Montiano e credo che la formazione senese riuscirà a conquistare i tre punti.

Neania Casteldelpiano-Cinigiano 1

Noi dobbiamo continuare con la striscia positiva senza fare particolari programmi e vediamo dove potremmo arrivare.

Radicofani-Castell’Azzara 1

Il pronostico è per i padroni di casa considerando sia il fattore campo che la forza del Radicofani.

Nuova Grosseto-Porto Ercole X

Abbiamo affrontato entrambe le squadre e prevedo una partita equilibrata tra due compagini messe bene in campo con qualche buona individualità per parte.

Santa Fiora-Montiano X

Il Montiano sta facendo discretamente e il Santa Fiora deve costruirsi la salvezza prevalentemente in casa, per cui avendo di fronte una squadra temibile potrebbe giocare una partita oculata con l’intenzione di prendere un punticino.

Marsiliana-Etrusca Marina 1

La Marsiliana è in crescita, ha vinto una partita importante con la Nuova Grosseto e penso che potrà concedere il bis anche contro l’Etrusca Marina.

Orbetello-Monteroni 1

Il pronostico a favore dell’Orbetello è d’obbligo in questa partita ma i lagunari sono una squadra strana, è molto sfilacciata e in campo non riesce ad esprimere il potenziale di cui dispone.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x