Connect with us

Calcio

Juniores Regionali Elite: il Grosseto ospita il fanalino di coda San Marco Avenza

Published

on

Grosseto. Dopo il bel successo esterno di sabato scorso per 5 a 2 i biancorossi tornano all'”Uzzielli” di Paganico per l’ultima gara interna dell’anno.
Il Grosseto infatti alle 15 sfiderà il San Marco Avenza. Il calendario ha infatti giocato lo strano scherzo con l’incrocio nello stesso week end anche delle rispettive prime squadre, seppur a campi invertiti.
Per i maremmani c’è la ghiotta opportunità contro il fanalino di coda di raccogliere altri tre punti per scalare la classifica per arrivare nelle prime posizioni.
Ma è anche vero che in più di un occasione il campionato si è dimostrato affatto scontato, per cui il Grosseto non dovrà prendere la partita sottogamba.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x