Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: al “Capannino” arriva la capolista Valdagno, tanta voglia di riscatto per l’Impredil Follonica

Published

on

FOLLONICA. Per l’undicesimo turno del massimo campionato di hockey su pista incrocio pericoloso al Capannino, dove sarà di scena il capolista Valdagno. Per Impredil Follonica una gara difficile, in un momento particolarmente delicato della stagione. Si, perché la doppia sconfitta Sarzana Forte dei Marmi, ha fatto scivolare gli uomini di Enrico Mariotti dal primo al quinto posto in classifica. E un campionato molto equilibrato e di conseguenza con classifica corta, tuttavia serve ricominciare a far punti per riprendere il cammino e garantirsi un buon piazzamento per la Final Eight di Coppa Italia.

Il Valdagno, primo insieme al Forte dei Marmi è formazione collaudata, Franco Vanzo può contare sull’inossidabile Tataranni, un portiere di grande esperienza come Trabal, e Gimenez,Pallares e De Oro giocatori di grande rendimento e profondi conoscitori del campionato italiano. Enrico Mariotti da parte sua recupera Mario Rodriguez dopo il turno di squalifica e potrà contare su tutti gli effettivi. Servirà dunque il miglior Follonica per avere la meglio su questo Valdagno, e il fattore “Capannino” potrebbe alla fine risultare molto importante. Arbitreranno Franco Ferrari di Viareggio e Carlo Iuorio di Salerno. Fischio d’inizio sabato 15 dicembre alle ore 20,45 alla pista Antonio Armeni.    

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x