Connect with us

Calcio

Calcio a 5 femminile: l’Atlante Marsiliana ospita il Futsal Florentia

Published

on

Grosseto. Venerdì alle 22, nella dodicesima giornata della serie C femminile di calcio a cinque, l’Atlante/Marsiliana sul parquet di casa del Palabombonera affronterà il Futsal Florentia B, secondo in classifica. In realtà le fiorentine erano al comando della classifica ma in questi giorni si sono ritirate l’Audace Legnaia e il Cf Florentia e sono stati annullati tutti i risultati conquistati con queste squadre. Alla luce di tutto ciò ora al comando c’è l’Oltreserchio. Per le ragazze di Alex quella odierna è la seconda gara casalinga consecutiva e la voglia di riscatto, dopo aver perso sette giorni fa con il Fornacette Casarosa, è tanta.

Inoltre l’obbiettivo attuale è quello di chiudere il girone di andata fra le prime otto per poter disputare la final eight di Coppa Toscana (le grossetane sono none con 10 punti essendo stati tolti i punti conquistati con le squadre ritirate).

Convocate: Pacitto,  Fiorilli, Vincenti, Gobbi,  Bommarito,  Baila Longo, Zorzi,  Stirpe, Barahona Mendoza, Calchetti.

Classifica: Oltreserchio 26, Futsal Florentia 24, Prato 22, Euroflorence 17, Gisinti Montecatini Pistoia, Fornacette Casarosa e Cus Pisa 15, San Giovanni 12, Atlante 10, San Giusto 9, Bagnolo e Olimpia Colle Fu 0.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x