Connect with us

Calcio

Scandicci-Gavorrano: la sala stampa. Filippo Vetrini: “Buona risposta dalla squadra”

Published

on

Scandicci. E’ un Filippo Vetrini soddisfatto quello che raggiunge i microfoni di Gs dopo la partita vinta dalla sua squadra in rimonta contro lo Scandicci.

“Un buon inizio della gestione Cacitti, ma certamente non voglio e non vogliamoci illudere. Comunque la squadra ha dato la giusta risposta a livello di comportamento e di mentalità di scendere in campo. Spesso i nostri ragazzi sono stati accusati di non avere carattere oggi invece hanno smentito tutti. La scelta del nuovo tecnico? Conosceva già il gruppo e l’ambiente di Gavorrano e ha saputo fin da subito dare le giuste motivazioni alla squadra. Ripeto questa è la prima partita poi staremo a vedere. Sono sicuro che non abbiamo una rosa che merita l’attuale posizione in classifica, ma questo ce lo dovrà dire solo il tempo ciò che meritiamo effettivamente”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x