Connect with us

Altri Sport

Pallamano: nel successo per l’under 19 del Grosseto Handball

Published

on

Pallamano: Grosseto Handball, UNDE 19M sugli scudi. Battuto il Prato, ora scontro diretto per l’aggancio dell’Arezzo al primo posto.

Ferma la serie BM, ci pensano i ragazzi dell’Under 19M a ravvivare l’ambiente in casa Solari Grosseto Handball.
In trasferta a Prato, i biancorossi cominciano come sempre in sordina e stentano a mettere il naso avanti. Pochi minuti e la partita, grazie anche alle indicazioni del tecnico Quinati, prende il verso giusto. Il Prato non demorde ma allo stesso tempo non punge e i maremmani prendono il largo e alla fine si aggiudicano il match con ampio margine. Il risultato finale recita 40 a 29. Una superiorità indiscussa di tutto il collettivo, alla quarta vittoria di fila. Ora sguardo ai due prossimi incontri, con Arezzo e Tavarnelle, che potrebbero regalare, in caso di esito positivo, la vetta della classifica ai maremmani.
Un plauso va anche ai ragazzi under 17M che, contro la Poggibonsese, sfoderano una prestazione da antologia e, pur perdendo l’incontro per sole tre lunghezze, hanno dimostrato di essere in costante crescita e non mancheranno di migliorare e continuare a dimostrare il proprio valore nei prossimi incontri.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x