Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: l’Impredil Follonica in cerca del riscatto in una terribile trasferta contro il Forte dei Marmi

Published

on

FOLLONICA– Altra trasferta per Impredil Follonica nel decimo turno de campionato di serie A1. Ad incrociare le stecche con gli uomini di Enrico Mariotti sarà il Forte dei Marmi di Gigio Bresciani, per un classico del nostro campionato. Il Follonica è chiamato a riscattarsi subito dalla sconfitta di pochi giorni fa a Sarzana, ma non sarà semplice, contro una delle favorite al successo finale. Servono punti al Follonica per entrare nella final eight di Coppa Italia e deve cercarli soprattutto in trasferta, visto da qui alla fine dell’anno una sola volta potrà contare sul fattore pista, contro Il Valdagno il 15 dicembre, poi oltre al Forte, Viareggio e Bassano sempre fuori casa. La classifica è cortissima, basti pensare che il Follonica in testa prima della partita col Sarzana, è scivolato al quinto posto dopo la sconfitta.

Ma a Forte dei Marmi sarà partita per cuori forti: senza Mario Rodriguez squalificato, Enrico Mariotti dovrà ridisegnare la squadra, la prima sconfitta in campionato non deve togliere però il sonno a nessuno, poteva arrivare ed è arrivata , ora c’è da rialzarsi,immediatamente,e confermare quanto di buono fatto sin qui. Arbitreranno Filippo Fronte di Novara e Marcello Di Domenico di Correggio. Fischio d’inizio sabato 8 dicembre al PalaForte di Forte dei Marmi alle ore 20,45.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x