Grosseto Calcio

Sala stampa Grosseto-Montignoso di Coppa. Miano “Abbiamo ciccato l’occasione”. Bicchierai “Primo tempo regalato”

Published

on

Le dichiarazioni raccolte dopo la partita fra Grosseto e Montignoso.

SEBASTIANO MIANO (all. Grosseto) <<Qualcosa bisognerà fare per tornare ad essere la squadra di prima. Per quanto riguarda la partita di Coppa, il Montignoso su un episodio all’inizio ha fatto gol, invece noi alla fine abbiamo ciccato la palla buona: è andata così, ci dispiace perchè ci tenevamo ad andare in finale. La squadra dopo la sconfitta di Fucecchio aveva reagito, con una netta vittoria sul Montecatini, però qualcosa abbiamo sbagliato così oggi come a Camaiore domenica scorsa; bisogna essere più veloci a girar palla, cambiare atteggiamento ed essere più cattivi. Non so quanti palloni dal fondo abbiamo messo ma la prendevano sempre loro: lì non c’entra il modulo, il numero di attaccanti, lì bisogna andare a fare gol>>.

EGIDIO BICCHIERAI (d.s. Grosseto) <<La partita è stata brutta, magari meno la ripresa, però abbiamo regalato il primo tempo dove loro hanno trovato il gol e su quello hanno costruito la partita. Non credo che fino ad oggi si potesse parlare di crisi, siamo incappati in una partita brutta, anche perchè una squadra che fa una semifinale di Coppa Italia non può avere un atteggiamento come quello visto stasera>>.

MATTEO GASSANI (all. Montignoso): << Come partita è stata sen’altro combattuta, prima di fare i complimenti ai miei ragazzi devo farli al Grosseto che è una grande società. La mia squadra per avere la meglio ha disputato una partita perfetta. Pensare di venire a Grosseto e non soffrire è da pazzi: noi abbiamo fatto la gara che dovevamo e, con rispetto di tutti, oggi è andata in finale la squadra che ha giocato meglio. L’approdo in finale per noi vale doppio perchè ottenuto proprio contro una avversaria fortissima. Non ce lo aspettavamo di essere in finale il 9 a Firenze contro lo Zenith, tutto quello che verrà per noi è tanto di guadagnato>>

ANTONIO MEAZZINI (d.s Montignoso): << Quando si vince il merito di tutti, siamo venuti a giocare con sette quote, l’abbiamo portata a termine un pò a pezzi e non possiamo che esserne felici. Il nostro gruppo è fatto di giovani di qualità e speriamo di toglierci sodisfazioni>>

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Notificami