Bigazzi, niente Grosseto. Per lui possibili destinazioni Piombino o Pro Livorno.

Grosseto Niente Grifone per Mirko Bigazzi, attaccante classe ’89, svincolatosi dal Cecina. Non pare esserci stato neppure l’incontro ieri con Bicchierai. Le uniche cose certe rimangono la trattativa e le parole detteci dal giocatore che abbiamo contattato per avere conferme o smentite:

<<Mi dispiace, ormai ho deciso di andare da un’altra parte. Quelli del Grosseto tentennavano e io ho preso altri impegni perché non potevo aspettare ancora… Non so dirti dell’incontro (con Bicchierai, ndr). Non ho più saputo più nulla. Lo ripeto: mi dispiace, ma è andata così. Pazienza>>.

Dunque, vera la trattativa tra Grosseto e Bigazzi, ma niente di fatto. Il club unionista, dal canto suo, questa volta, pur non smentendo quanto da noi riportato, ci ha fatto sapere che effettivamente non c’è stato l’atteso incontro tra Bicchierai e il giocatore.

A questo punto, il futuro di Bigazzi potrebbe essere o in maglia nerazzurra dell’Atletico Piombino o con quella della Pro Livorno, due club che l’hanno cercato con grande insistenza.

 

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Share
Published by
Yuri Galgani

Recent Posts

Speciale calcio Amiata, Virtus forza cinque. Sconfitte per I.S.Fiora e Semproniano

Grosseto - In Seconda Categoria l’ultima giornata di campionato vedeva il Santa Fiora incontrare fuori casa…

8 ore ago

“L’uomo della domenica” è un portiere che ha dato l’addio al calcio

Grosseto - Oggi per lui è stata l'ultima partita da giocatore, da portiere, da numero…

9 ore ago

L’Argentario ai play out, ecco il perché con la classifica avulsa

Porto Santo Stefano - L'Argentario viene raggiunto al 92' in pieno recupero dal Lornano Badesse…

10 ore ago