Connect with us

Calciomercato Grosseto

Bigazzi, niente Grosseto. Per lui possibili destinazioni Piombino o Pro Livorno.

Published

on

Grosseto Niente Grifone per Mirko Bigazzi, attaccante classe ’89, svincolatosi dal Cecina. Non pare esserci stato neppure l’incontro ieri con Bicchierai. Le uniche cose certe rimangono la trattativa e le parole detteci dal giocatore che abbiamo contattato per avere conferme o smentite:

<<Mi dispiace, ormai ho deciso di andare da un’altra parte. Quelli del Grosseto tentennavano e io ho preso altri impegni perché non potevo aspettare ancora… Non so dirti dell’incontro (con Bicchierai, ndr). Non ho più saputo più nulla. Lo ripeto: mi dispiace, ma è andata così. Pazienza>>.

Dunque, vera la trattativa tra Grosseto e Bigazzi, ma niente di fatto. Il club unionista, dal canto suo, questa volta, pur non smentendo quanto da noi riportato, ci ha fatto sapere che effettivamente non c’è stato l’atteso incontro tra Bicchierai e il giocatore.

A questo punto, il futuro di Bigazzi potrebbe essere o in maglia nerazzurra dell’Atletico Piombino o con quella della Pro Livorno, due club che l’hanno cercato con grande insistenza.

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma nn mi pare una gran perdita, se era veramente da nn lasciarlo sfuggire il DS lo avrebbe preso subito..senza tergiversare.

Infatti….e se doveva fare la differenza non si accaserebbe a Piombino o Pro Livorno che sia…avere un buon passato non garantisce qualcosa conta il presente

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x