Connect with us

Calcio

Gavorrano: è tornato finalmente il vero Salvalaggio, per lui una domenica da protagonista

Published

on

Gavorrano. Dopo un inizio di stagione non certamente facile, con prestazione alla sua altezza, ieri finalmente si è rivisto il Salvalaggio dei giorni migliori, quello che due anni fa conquistò da protagonista la promozione in Serie C.
Una serie di interventi straordinari che hanno salvato i minerari dalla sconfitta, in particolar modo dopo che i ragazzi di Rigucci sono finiti in dieci per l’espulsione di Mori.
Il numero uno del Gavorrano può e deve continuare su questa strada per ripagare anche la società della fiducia che ha riposto in lui anche nei momenti più difficili. 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x