Connect with us

Grosseto Calcio

Camaiore-Grosseto: le pagelle. Biancorossi dai due volti, super Nunziatini. Bene anche Boccardi

Published

on

Us Grosseto: 6,5. Un primo tempo in cui la truppa di Miano parte bene, poi si perde con il passare dei minuti e rischia di subire il gol dalla squadra di casa. Nella ripresa è tutto un altro Grosseto, che sfiora il gol di un successo che alla fine i maremmani avrebbero meritato.

Nunziatini, 7: due grandissime parate che tengono nel primo tempo il Grosseto in partita. Si fa trovare pronto anche nella ripresa. Una sicurezza.

Cantore, 6,5: inizia in maniera timida, poi come tutta la squadra cresce nella ripresa spingendo sull’out di destra.

Sabatini, 6,5: cresce nella ripresa, quando chiude la propria fascia agli avversari e si propone spesso in appoggio alla manovra.

Cretella, 6: tante palle giocate. Cerca nella ripresa di dare ritmo al gioco del Grosseto, ma perde un paio di palloni sanguinosissimi.

Ciolli, 6: contiene il diretto avversario. Chiude sempre in maniera precisa.

Gorelli, 6: come il compagno di reparto è sempre preciso negli interventi.

Boccardi, 6,5: vivace e pungente, purtroppo in alcune occasioni è troppo precipitoso nell’andare alla conclusione

Zagaglioni, 6: non bene nella ripresa, quando si accende lui il Grosseto comincia a macinare gioco. Non ai suoi livelli.

Luci dal 30′ st.

Andreotti, 6: fa a spallate con tutto il reparto difensivo avversario. Peccato per la rete fallita su assist di Boccardi. Nei minuti finali una sua conclusione viene salvata sulla linea di porta.

Pirone, 6: nel primo tempo fallisce una ghiotta occasione, nella ripresa si mette di più a disposizione della squadra.

Fratini 5,5: prestazione opaca per il centrocampista biancorossa. Parte bene, poi si perde nel primo tempo con il passare dei minuti. Perde una palla “sanguinosa” che potrebbe costare cara al Grifone. Inizia bene la ripresa, ma viene sostituito da Miano.

dall’11 st. Raito 6: al rientro dopo l’infortunio, è importante per dare la giusta spinta ed un certo dinamismo al centrocampo dei biancorossi.

Miano 6: riesce a cambiare la sua squadra nella ripresa a livello caratteriale. Dopo una seconda parte di primo tempo non esaltante i biancorossi nella ripresa sfiorano a più riprese il gol. Un Grosseto che comunque conferma tutto il suo valore e la sua forza contro un buon Camaiore.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x